Home
Cavi disponibili
Qualità dei nostri cavi
Requisiti Punto e Panda
Installazione Ypsilon
Installazione Fiat Punto
Installazione Fiat Panda
Negozio Amazon

 

 

 Qualità dei nostri cavi

E' fondamentale evidenziare che non tutti i cavi aux sono uguali: i cavi economici NON sono schermati ed è una grande limitazione. Guardate il  video dove mostriamo, con misure tramite oscilloscopio, come questi cavi siano assolutamente soggetti alle interferenze.

Quello in figura a lato è un cavo di tipo economico non schermato, ha una singola sezione circolare ed  il jack color argento. Sono presenti tre fili e nessuna schermatura. Questo tipo di cavo è soggetto ad interferenze, noi NON VENDIAMO QUESTI CAVI. Considerando che un cavo AUX viene utilizzato su un autovettura ed è collegato ad un lettore MP3 o ad uno smartphone che è a sua volta connesso ad un alimentatore, ben potete comprendere come non sia assolutamente adatto a tale uso. Per dar prova di questo abbiamo realizzato questo video dove viene chiaramente evidenziato il problema delle interferenze.

 

Quello di seguito rappresentato è invece un cavo aux di nostra produzione. Viene utilizzato un cavo a due conduttori 2xAWG28, schermato con calza AWG30, il jack è pressofuso ed è placcato oro, i pin sono crimpati e successivamente saldati, rifiniture con termo restringente. Tutti i cavi sono lunghi 1,5 metri, ma possono essere realizzati su richiesta di lunghezze superiori. Come potete sempre vedere nel video il cavo da noi utilizzato è assolutamente immune ai disturbi elettromagnetici.

 

 

Guardate il nostro video dove dimostriamo, con una misura tramite oscilloscopio, che un cavo non schermato è soggetto a disturbi elettromagnetici rispetto ad uno con doppia schermatura.

Home | Cavi disponibili | Qualità dei nostri cavi | Requisiti Punto e Panda | Installazione Ypsilon | Installazione Fiat Punto | Installazione Fiat Panda | Negozio Amazon

Ultimo aggiornamento: 04-06-23